Questo sito è accessibile da tutti i browser e gli user agent, ma il design e alcune funzionalità minori dell'interfaccia saranno visibili solo con i browser che rispettano gli standard definiti dal W3C

La Montagna, la Passione, Insieme!

G E F O

Gruppo Escursionisti Falchi Olginatesi


ti trovi in: HomeArchivio › Expedition Jamaica 2004
 
Expedition Jamaica 2004


… e diciamocelo “siamo proprio da manicomio” (ma va bene cosi!)
Ma come si fa ? Come si fa a partire in 37 per la Giamaica ? Dico Giamaica, spiagge, mare, mamma mia, no, non è possibile.

L’annuncio della vacanza era stato pubblicato per …. scherzo ! Figuriamoci se la GEFO pensa ai Carabi, ma per favore …. il mare “NO, NO,NO, MAI”, siamo seri.
E invece? Si sono presentati subito in 50 (in soli 4 giorni!!!) con tanto di caparra … e allora? e allora che Giamaica sia …… e Giamaica è stata! Con il GEFO “mai dire mai”.
Purtroppo i biglietti aerei disponibili sono stati solo 37 (chi prima è arrivato …), e poi una volta arrivati a dicembre …. tutto alla grande, tutto in gloria. Giusto per dare un’idea, il Direttore e il personale del Point Village di Negril (il villaggio dove facevamo base) hanno festeggiato a lungo la nostra partenza, ne avevano ben motivo ….. visto che una volta partita la GEFO tornava “la pace” per loro per gli altri ospiti e per ….la loro cantina!!!
Alla prossima. Oscar