Convocazione Assemblea Ordinaria il 26/05/2023

Il Consiglio Direttivo GEFO indice l’Assemblea Ordinaria dei Soci per l’approvazione del rendiconto consuntivo 2022 e l’esame di quello preventivo per il 2023.


Il Presidente Redaelli Diego convoca l’Assemblea Ordinaria dei Soci per il giorno venerdì 26 maggio 2023 alle ore 19.45 (https://meet.google.com/bep-cezj-cbv) in prima convocazione e alle ore 20.45 in seconda convocazione (https://meet.google.com/yrz-iyuj-gzj), entrambe in modalità online utilizzando la tecnologia Google Meet con i link indicati.

Ordine del giorno
1) Esame e approvazione del rendiconto consuntivo 2022
2) Esame e approvazione del rendiconto preventivo 2023
3) Varie ed eventuali

Diritti di partecipazione (art. 9 statuto GEFO)

Potranno prendere parte alle assemblee ordinarie e straordinarie dell’Associazione i soli associati in regola con il versamento della quota annua e non soggetti a provvedimenti disciplinari in corso di esecuzione. Avranno diritto di voto solo gli associati maggiorenni. Il Consiglio direttivo delibererà l’elenco degli associati aventi diritto di voto. Contro tale decisione è ammesso appello all’assemblea da presentarsi prima dello svolgimento della stessa. Ognuno può rappresentare in assemblea, per mezzo di delega scritta, non più di un altro associato.

Validità Assemblea (art. 11 statuto GEFO)

L’Assemblea ordinaria è validamente costituita in prima convocazione con la presenza della maggioranza assoluta degli associati aventi diritto di voto e delibera validamente con voto favorevole della maggioranza dei presenti. In seconda convocazione risulta validamente costituita qualunque sia il numero degli associati intervenuti e delibera con il voto dei presenti.


Il Presidente GEFO Diego Redaelli